mercoledì 26 ottobre 2016

Intervista alla trucca-bimbi Chiara Saccomandi

Ciao Chiara, grazie per aver accettato l'intervista. 
Noi ci siamo conosciute alla manifestazione Con fido in PET 2 dove durante la giornata hai truccato i bimbi (e due presunte adulte un po' svalvolate).

Ovviamente non potevano non farci truccare anche noi:

Erica
Camilla
Quando è nata la tua passione per il trucco e come hai deciso di intraprendere questo hobby? 

Ciao! La mia passione per il trucco è nata qualche mese fa, anche se mi è sempre piaciuto disegnare. Un giorno, per caso, mia figlia Veronika ha fatto da modella ad un corso di facepainting e da quell'istante mi sono innamorata di questo mondo.

Fai solo la trucca bimbi o ti occupi anche di altri tipi di trucco? 

Per ora trucco solo i bimbi ( o qualche adulto ) un domani chissà... magari sperimenterò anche il body painting...

Quali soggetti preferisci disegnare? 

Adoro disegnare coroncine o comunque cose che riguardano principesse, dove posso sbizzarrirmi con glitter, gemme e brillantini!



E' difficile lavorare con i bimbi? 

No, non lo è, anzi... li adoro! Infatti ne ho 3.


I figli di Chiara presenti alla manifestazione.
Veronika e Gianluca

Sappiamo che hai una numerosa famiglia a 4 zampe, ti va di presentarcela? 

Ho 2 cani, Lucky e Zeus (oltre ad 1 gatto, 2 criceti ,1 tartaruga ,5 cocorite,4 galline ,3 pesci e 5 coniglietti nani.

 Lucky e Zeus





Grazie mille Chiara per la disponibilità, l'augurio per te è che questa tua meravigliosa passione possa portarti sempre maggiori soddisfazioni!

Le Sguinzagliate

E' vietata la riproduzione del testo, o parti di esso, e delle immagini, senza riportarne la fonte o chiederne il consenso.

Nessun commento:

Posta un commento