martedì 9 agosto 2016

I cuccioli crescono: iniziamo le presentazioni!


Ormai hanno 4 settimane: hanno già fatto la prima sverminazione, hanno iniziato lo svezzamento (primi pasti a base di trippa verde) e hanno fatto le loro prime uscite all'aria aperta in giardino.
Naily mi stupisce ogni giorno di più, sono entusiasta di lei. Protettiva, ma non troppo, e rispettosa del pasto dei piccolini: non si avvicina alla loro ciotola se non dopo mia esplicita richiesta. 
Inizierò oggi le presentazioni!


"Sweet" Lita Ford

Una bella tipetta in mezzo a 5 fratellini. Se fosse stata tricolore l'avrei chiamata Joan Jett, ma con tutto 'sto biondo avrebbe stonato. Quindi Lita mi sembrava il nome adatto. Un tornado biondo




Tommy Lee

Chiamato così perché moro e il più longilineo della cucciolata (sempre che un corgi si possa definire "longilineo"...) beh, non potevo non chiamarlo come il mitico batterista dei Motley! Un gran simpaticone e chiacchierone.  Si batte spesso con Ramiro per decidere chi dei due sia il capetto. Non so chi dei due sia effettivamente più forte, ma le lotte finiscono spesso con Ramiro che rotola sulla sua stessa ciccia con Tommy sopra soddisfatto.


Camilla

E vietata la riproduzione del testo, o parti di esso, e delle immagini, senza riportarne la fonte o chiederne il consenso.

Nessun commento:

Posta un commento