martedì 7 ottobre 2014

Concorso Fotografico: Autunno, il cane nella natura

Come partecipare:

 -La foto dovrà essere inviata entro il 09/11/2014 alla mail lesguinzagliate@gmail.com; successivamente saranno aperte le votazioni fino al 16/11/2014.

La mail dovrà contenere: nome del cane, razza, età, Titolo della foto, e il tuo nome (è anche possibile utilizzare un nick o uno pseudonimo)

-Il tema del concorso è "Autunno, il cane nella natura" per tanto, le fotografie inviate devono 

raffigurare uno o più cani (anche in compagnia di altri animali) immersi nel paesaggio autunnale.


Greta, chinese crested a  Bibione




Regolamento:


- ciascun utente può partecipare gratuitamente inviando una sola fotografia (a concorso) entro la data prefissata.


- Partecipando gli utenti autorizzano il blog le sguinzagliate  a pubblicare la propria foto e a promuovere il blog tramite essa, e a pubblicare le foto su piattaforme ad esso collegate (instagram, Pinterest, Google plus, twitter).


- le foto devono essere originali e  scattate solamente dagli utenti del blog, è assolutamente vietato prendere foto dalla rete o da riviste; i metadata devono essere leggibili (fotocamera utilizzata, diaframma, data scatto, ecc.). Non sono ammessi fotomontaggi e fotoritocco.


-le foto devono raffigurare uno o più cani (anche in compagnia di altri animali) ed essere inerenti al tema scelto, non devono raffigurare persone (non si devono vedere volti).


- le foto non devono essere volgari o oscene.


-Le sguinzagliate possono, in piena autonomia, eliminare dal concorso le foto ritenute offensive, volgari o semplicemente fuori tema.


-verranno prese in considerazione solo le foto inviate nel periodo deciso per ogni concorso.


Vincitori:

 La foto vincitrice sarà selezionata mediante sondaggio aperto a tutti.

 La foto vincitrice verrà pubblicata in homepage.


E vietata la riproduzione del testo, o parti di esso, e delle immagini, senza riportarne la fonte o chiederne il consenso.

Nessun commento:

Posta un commento